Le dediche che ci lasciano i nostri clienti

Federica & Stefano

Grazie per la meravigliosa ospitalità in questa sua bellissima casa che è un luogo più vicino al paradiso che alla terra quotidiana.
Ogni cosa, albero, fiore, oggetto, esprime l'amore con cui curate questo meraviglioso angolo di cielo.
Grazie ancora, Federica e Stefano

Guarda le dediche

Alessandra & Christian

Una dedica speciale a Gabriella che ci ha accolti con affetto in questo luogo tranquillo immerso nel verde.
Ottimi dolci! Ospitalità calda e discreta.
Alessandra e Christian

Domenico & Cecilia

Ingredienti per una fette di felicità: Villa Roberta, l'ospitalità della Signora Gabriella, gli amici ed un posto incantevole!!
Domenico & Cecilia

Guarda le dediche

Rosella & Ciro

Favorevolmente impressionati dalla struttura ricettiva, ringraziamo per l'accoglienza e l'ospitalità. A Villa Roberta si percepisce la passione e la cura per i particolari, tutto allietato dalle voci della natura, dal vento tra gli alberi di ulivo al canto del gallo.
Quando l'uomo ha rispetto per la natura e per il prossimo, non possono che nascere meraviglie! Ad maiora!

Guarda la dedica

Roberto & Rosanna

Queste mie poche righe per ringraziarla di tutta la sua gentilezza e dedizione dedicataci.
La sua meravigliosa struttura non può essere giudicata dagli uomini perché appartiene al mondo degli Dei, Etruschi o Romani che siano, infatti posso asserire tranquillamente che non siamo stati "umanamente" bensì "DIVINAMENTE".
Un'accoglienza così, da addetto ai lavori, sarà sempre il mio merito professionale per i miei esiti lavorativi, non dimenticandomi di tendere sempre a migliorare il mio massimo come ha fatto lei con la sua magnifica struttura ricettiva.
Grazie di cuore, e se la gratitudine potesse essere moneta, di sicuro lei sarebbe già miliardaria (in euro!!).
Roberto e Rosanna

Guarda la dedica

Le recensioni dei nostri clienti

Una notte davvero piacevole

Siamo arrivati di notte in questo splendido parco, paradiso nel verde in fondo al quale la costruzione che ospita n.4 camere da letto davvero estremamente graziose e confortevoli, ognuna dotata di bagno con doccia idromassaggio. La proprietaria ci ha atteso fino a tardi e la mattina, alle sette, era già pronta una abbondante colazione. Davvero persone discrete ma di grande sensibilità ed accoglienza; un posto piacevole, tranquillo anche se a due passi dal centro storico di questa bella cittadina che consente davvero belle escursioni.....poi si mangia come Dio comanda......ci ritorneremo volentieri.


Un'oasi di tranquillità

Ho alloggiato un questo bellissimo B&B due notti ad aprile, abbiamo alloggiato con una smart box. La villa che accoglie questo B&B è molto bella sul davanti c'è la casa privata e dietro affacciate su un bellissimo giardino con dei splendidi ulivi ci sono le camere con ingresso indipendente, molto spazione con bagno privato, pulitissime e accoglienti. Il soggiorno è stato rilassante e con piena autonomia, infatti oltre ad avere la possibilità di posteggiare la macchina di fronte lla camera avevamo la possibilità di uscire e rientrare autonomamente. La proprietaria è stata molto discreta e disponibile. Il paese di Genzano è molto carino e da visitare a anche se probabilmente a giugno nei giorni dell'Infiorata deve essere spettacolare, è anche servito da corriere che vanno a roma abbastanza frequenti. Ottimo soggiorno sopratutto se ci si vuole rilassare al di fuori della caoticità godendosi un bellissimo panorama!


Un'alchimia

Abbiamo pernottato a villa roberta a fine maggio e siamo arrivati molto tardi ma già dall'accoglienza era intuibile si trattasse di una bella esperienza. le stanze rispecchiano la padrona di casa ossia essenziale e curata. Al mattino l'accoglienza prende corpo dal verde degli alberi all'odore dei fiori piuttosto che dalle succulente ciambelle e crostate e se a tutto ciò si aggiunge il cinguettio degli uccelli si arriva a percepire l'alchimia


Incantevole

Ci siamo trovati molto bene, posto incantevole, gentili i proprietari, lo consigliamo. Buon rapporto qualita' prezzo, camere accoglienti e pulite. Il giardino è bellissimo, curato. Abbiamo avuto le chiavi per entrare senza nessun limite di ora.


Soggiorno in nome del relax

Siamo stati purtroppo solo una notte in questa bella struttura perké eravamo di passaggio ma sicuramente torneremo per un soggiorno piú lungo abbiamo apprezzato la cortesia della proprietaria,la sig.ra gabriella,ma soprattutto la residenza,immersa nel verde,a pochi minuti dal centro.da non trascurare un particolare importante,la pulizia e l 'ordine.se vogliamo fare un appunto,la colazione é un pó misera,comunpue il necessario non manca.


Superiore alle attese

Vi consiglio di provare questo Beb. La gentilezza, la pulizia e la bellezza del posto e della struttura vi sorprenderà. Tutto ti aiuta nel sentirti come a casa tua. veramente bello. Spero presto di tornare a Natale


Meraviglioso

Un'esperienza all'insegna del relax! Ottimo b&b, immerso nel verde del Parco Regionale dei Castelli Romani, nonchè a mezz'ora dal centro di Roma. Ottima la colazione, la stanza con bagno, il déhor, l'accoglienza e l'ospitalitá della titolare, sig.ra Gabriella. Sono stati tre giorni e tre notti meravigliosi. Grazie ed a presto.


Superiore

Un'oasi nel verde in una struttura eccellente, meriterebbe una sosta prolungata per godersi il giardino e gli ulivi secolari. Pulizia, servizio, e cortesia fanno bene al turista e allo spirito. Grazie Sig.ra Gabriella.


Uno spettacolo

Grazie alla sua ospitalità cordiale ma non invadente, la signora Gabriella ha reso il nostro soggiorno sereno e piacevole. Posti così se ne trovano sempre meno. Il paesaggio circostante rende l'atmosfera perfetta per un vero relax, le stanze pulitissime,curate e confortevoli. Grazie davvero signora Gabriella, a presto!


Fantastico

Il titolo dice già tutto...siamo rimasti molto soddisfatti per: comodità e pulizia della camera, silenziosità diurna e notturna, qualità della colazione, gentilezza. Non so cosa aggiungere. Consigliatissimo!!!


Un'oasi di piacere e relax

Io e il mio fidanzato abbiamo usufruito di un cofanetto smartbox x soggiornare una notte nel b&b villa Roberta. Prima nota di merito la proprietaria di casa: la signora Gabriella è stata gentilissima e disponibile, noi abbiamo affrontato un viaggio lungo e trafficato da Milano e siamo giunti sul posto alle 23 passate (ben oltre l'orario previsto ossia le 20) e, avendo avvisato in tempo, la signora ci ha aspettato senza sollevare alcun tipo di obiezione. Al nostro arrivo ci ha mostrato la stanza, pulitissima e ordinata, linee essenziali e carente in nulla, con frigo contenente acqua fresca a disposizione gratuita dei clienti, bagno comodo, asciugamani, bagnoschiuma e asciugacapelli a disposizione! Il punto forte è il giardino che attornia la casa..non appena usciti dalla porta della stanza ci siamo trovati immersi nel verde..ulivi, camelie, piante di mandarino, meli...e chi più ne ha più ne metta, tutto rigorosamente curato nel dettaglio e in ordine...un ambiente che infonde pace e serenità. Con una piscina in giardino sarebbe equiparabile ad un hotel di lusso!!!! Colazione servita sotto gazebi, ogni tavolo munito di fiori freschi...anche l'occhio vuole la sua parte e noi siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cura di ogni singolo dettaglio di questa struttura. Colazione buona,con torte fatte in casa davvero squisite (la crostata è superlativa!!). Parcheggio interno a due passi dalla stanza. Un consiglio che mi sento di dare alla signora Gabriella è quello di mettere un'insegna illuminata,poiché sopratutto per chi arriva di sera come noi, risulta poco visibile la scritta sui paletti accanto al cancello dove non arriva la luce! Consigliamo a chiunque sia amante della natura e della tranquillità di fare una capatina in questo angolo di paradiso! Ci torneremo non appena ne avremo la possibilità!


Bellissima vacanza

Sono stata a Villa Roberta a luglio per due giorni. È stata una vacanza molto piacevole immersa nel verde della campagna romana. La signora Gabriella e il marito sono stati molto gentili e disponibili, ottima pulizia e colazione ricchissima! La consiglio vivamente!


Il posto perfetto per starsene senza assilli

Luogo eccellente per disposizione e trattamento. Starsene immersi nella più assoluta tranquillità dell'uliveto che circonda il bb è semplicemente rigenerante. La signora è squisita, la pulizia è totale, la crostata a colazione divina.....se vi capita andateci senza alcun tentennamento.

Perfetto

La struttura è eccellente, il posto immerso nel verde ti fa godere del silenzio naturale. Le stelle sembrano più vicine in quest'oasi di relax e cordialità. La signora Gabriella ti lascia la libertà di sentirti a casa tua senza intrusioni, se non quelle strettamente necessarie. I servizi sono ottimi, la pulizia è a livello di un 4 stelle, la colazione eccellente. Consiglio a chiunque di provarlo, perfetto per girare la zona dei castelli romani.


Bellissima struttura

Struttura eccezionale, immersa nel verde. La Sig. Gabriella cortese e gentile. Faceva molto freddo, l'ambiente era super riscaldato. Consigliatissimo per che vuole girare per la zona dei Castelli Romani e ritornare successivamente nella tranquillità.


Raccomandatissimo

Ho pernottato presso il B&B Villa Roberta lo scorso weekend (notte tra il 5 e 6 Aprile) e sono rimasto proprio soddisfatto: la stanza e il relativo bagno sono ampi e perfettamente puliti, in camera ho trovato delle brochure sui luoghi circostanti da visitare e gli orari dei mezzi pubblici per muoversi nei dintorni. Considerato che ho sfruttato uno smartbox all'arrivo ho trovato in camera il necessario per un aperitivo e il frigo in camera fornito di bibite di vario genere mentre al mattino la colazione è stata abbondante e varia. La struttura è immersa nel verde, per accedere bisogna attraversare due cancelli automatici e i veicoli possono quindi essere parcheggiati a due passi dalle stanze benchè all'aperto. Per raggiungere Roma in macchina ci vogliono 30 minuti mentre per quanto riguarda il circondario c'è da rifarsi gli occhi. Avendo un programma fitto non mi sono trattenuto molto a parlare con i gestori di Villa Roberta ma quel poco rapporto che c'è stato è bastato a constatare la piacevolezza della Signora Gabriella e del Marito, due veri signori gentilissimi e disponibili.


Luogo immerso nel verde

Luogo immerso nel verde a 25 minuti dal mare , stanze poco insonorizzate, per il resto è stato tutto perfetto, disponibilità , pulizia, colazione abbondante. Da ritornare senza qualche inquilino rumoroso. La proprietaria è disponibilissima


Grazie, carinissimi

Immensamente gentili, io sono dell'opinione che le persone fanno la differenza e questo posto ne è' l'esempio...appena fuori Genzano e' una villa con massima privacy per le camere, in quanto danno sul retro con delle porte indipendenti. La colazione viene servita in una stanza ad uso esclusivo degli ospiti, che non vengono quindi disturbati. Le camere sono molto carine e fornite, ma la differenza la fanno i proprietari, che ci hanno dato il passaggio da e per la stazione e per gli spostamenti della serata, in quanto, la strada da fare a piedi risultava buia e stretta. In questo modo abbiamo avuto l'occasione di conoscere la sìg.ra Gabriella, il marito ed una simpatica sig.ra che lavorava da loro. Molto simpatici anche i tre cani e i due gatti!!!


Un weekend in un'oasi di tranquillità

Il B&B Villa Roberta è nel verde della campagna ma a soli 5 minuti dalla stazione di Campoleone, senza problemi di parcheggio, con treni per Roma Termini ogni 10 minuti circa. Ma la vera sopresa è l'ambiente e le persone che ti ospitano ! Abbiamo trovato una vera e propria "bomboniera" circondata da collinette, con un ampio giardino con ulivi. Struttura arredata con gusto ed eleganza, locali curatissimi, parquet in tutti gli ambienti, pulizia impeccabile, stanze comodissime luminose che si affacciano sul giardino, con bagni ampi. Ma, ciò che colpisce è la gentilezza e l'ospitalità. Ricche colazioni ( con dolce fatto in casa dalla proprietaria ) in un ambiente curato nei minimi particolari .E' la soluzione perfetta per godersi Roma e le zone circostanti senza nessun problema e nella massima comodità.


Veramente un posto tranquillo

Quando sono arrivato nel paese ho temuto il peggio.... tanto traffico, invece poi quando ho visto la posizione mi sono tranquillizzato. Posto tranquillissimo, fuori dal centro del paese, immerso in un uliveto...La proprietaria di estrema gentilezza ci ha accolto e ci ha dato delle buone indicazioni su dove cenare o cosa vedere nei paraggi. Lo consiglierei molto a chi vuol estraniarsi per qualche giorno dal caos della città.


Una valida alternativa all'hotel

Ho scelto questo agriturismo nel pacchetto Smartbox che mi è stato regalato fidandomi delle recensioni su Tripadvisor. Davvero una bella scelta: il posto è stupendo e tranquillo, le camere sono nuovissime e dotate di ogni confort, l'ingresso indipendente ti garantisce la privacy. Confermo tutti gli altri giudizi e invito altri viaggiatori a visitarlo


Prima esperienza in un B&B

Ho condiviso con alcuni amici la mia prima esperienza in un B&B, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal confort di tutto l'ambiente interno ed esterno, oltre alla gentilezza della Sig.ra Gabriella.


Quasi il paradiso

Non si potrebbe desiderare altro che fermarsi qui tutto il tempo necessario a ritrovare energie e se stessi . Base ideale per la visita dei molti siti turistici circostanti , villa Roberta è da vedere e provare...non ci sono altre parole, sarebbero inutili. Al rientro dalle varie gite si riposa nel mezzo del verde di prati ed ulivi " disturbati" solo dal canto di uccellini felici e da qualche galletto...


Magico

Abbiamo passato qui due notti con un pacchetto Smartbox e sono davvero felicissima di questa scelta! Il giardino coloratissimo e curato ispira pace già alla prima occhiata; la camera comoda e luminosa; il bagno ampio con doccia idromassaggio; colazione ricchissima e buonissima (quelle torte, mamma mia che bontà!) in una stanza a parte, se il tempo fosse stato migliore avremmo potuto farla in giardino, che peccato. Tutto pulitissimo e ben curato, i proprietari sono gentilissimi e disponibili, si sono offerti di venirci a prendere/lasciare in paese e alla stazione, davvero belle persone. Abbiamo anche fatto "amicizia" con i cani e i gatti, abituati a stare con le persone e simpaticissimi. Tramonti spettacolari e gli alberi appena davanti la camera hanno reso questo soggiorno incantevole


Sentirsi a casa...da ritornarci

Anch'io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato qui usufruendo dello smartbox "Fuga dalla città" per 3 notti a Pasqua. Per non ripeterci nelle lodevoli ma reali descrizioni di questa magica oasi a pochi km da Roma e a due passi dai paesaggi naturali circostanti che meritano di essere esplorati, aggiungerei solo altre note di merito in favore della premurosa ospitalità della signora Gabriella. Anzitutto ha accettato il nostro pacchetto Smartbox sebbene fosse stato il weekend Santo di Pasqua (gran parte delle strutture convenzionate non accettano nelle festività); inoltre è stata disponibilissima nell'acconsentire al posticipo del nostro soggiorno rispetto a quanto concordato anche se l'abbiamo richiesto solo una settimana prima; anche noi, partendo da Padova di venerdì, abbiamo di gran lunga sforato nell'orario d'arrivo previsto, ma siamo comunque stati attesi e poi accolti con la massima comprensione e cortesia; comunicandole solo il giorno prima che avremmo avuto la sveglia alle 5 di mattina della domenica di Pasqua, non ci ha comunque fatto mancare una ancor più ricca colazione (variante salata, tipica della sua Umbria); come se non bastasse si è alzata ed è venuta a scambiare gli auguri sempre sorridente ed accogliente!! Consapevoli di essere stati due ospiti esigenti e forse esasperanti per questi vari disguidi, non possiamo smettere di ringraziare la signora Gabriella. Dulcis in fundo: non ci siamo visti nemmeno risparmiare lo sconto previsto dal pacchetto sulla seconda notte di soggiorno. Se cercate un po di pace e libertà all'insegna di calorosa familiarità e contatto con una natura rigeneratrice, siete sul posto giusto!